I surfisti della vita

Forum per persone che soffrono di Disturbo Bipolare


    Momento di creatività...

    Condividere
    avatar
    Gabbo
    Web Master
    Web Master

    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 31.03.17
    Età : 46
    Località : Savignano Sul Panaro

    Momento di creatività...

    Messaggio Da Gabbo il Lun Apr 24, 2017 9:01 pm

    Nel mio blog spesso scrivo di me e del mio amore per i vestiti femminili, ma quello che vorrei da me stesso è vestire con quegli abiti potendo sia esprimere la mia parte maschile che femminile.
    Vorrei creare qualcosa di bello ed elegante, che stia bene su di me e che mi piaccio vedermi allo specchio in abiti creati da me o che ho sempre amato.
    Come ho scritto nel blog vorrei creare qualcosa di unico e originale, l'uomo con quegli abiti non ha bisogno di somigliare alla donna per indossarli, ma è anche vero che un uomo con il decoltee fa un po' schifio, magari cercare di riuscire a costruire abiti che tengano conto della forma maschile con particoilarfi femminili.
    In quello che ho detto c'è molto da provare e da sperimentare, vorrei piacermi allo specchio e creare qualcosa che si addica alla mia persona e al mio essere femmina e maschio allo stesso tempo.
    Non so come realizzare questo mio desiderio, ma sicuramente avrei bisogno di una stilista e una sarta che fuori lavoro abbino voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e di inesplorato, qualcuno tenta ma secondo me nessuno ha mai avuto l'ideale di vestire l'uomo come una donna senza fargli perdere la sua virilità e il piacere di vestire come una donna.
    Bizzarro folle.. non so, so che l'idea è unica e originale, anche se la dico non credo che me la rubino perchè la creatività e l'idea di questa cosa è nella mia mente e non in chi legge...

    Come fare a rendere bello e figo un uomo in gonellino magari a balze e a fiori?

      La data/ora di oggi è Gio Dic 14, 2017 7:27 am